THE GREATEST GUIDE TO STUDIO LEGALE SPECIALIZZATO IN AVVOCATO PENALISTA A ROMA

The Greatest Guide To Studio legale specializzato in avvocato penalista a Roma

The Greatest Guide To Studio legale specializzato in avvocato penalista a Roma

Blog Article



Paolo Marsala ★★★★★ un anno fa Grazie all'esperienza e all'impegno dell'avv. Fontana ho avuto la possibilità di concludere importanti progetti in ambito sociale.

aumenta le pene previste for every alcuni reati contro la pubblica amministrazione (peculato, concussione, corruzione per l'esercizio della funzione, corruzione for each un atto contrario ai doveri d'ufficio, corruzione in atti giudiziari, induzione indebita a dare o promettere utilità) e introduce una nuova circostanza attenuante for every colui che, responsabile di specifici delitti contro la pubblica amministrazione, si sia efficacemente adoperato per evitare che l'attività delittuosa sia portata a conseguenze ulteriori.

Avvocato penalista e cassazionista a Roma Come possiamo aiutarti Il nostro lavoro è sostenere i clienti e offrire la miglior difesa possibile e il supporto legale più efficace. Ogni processo ha una sua storia, for each questo la nostra consulenza è personalizzata e ogni strategia legale è studiata su misura sul tuo specifico caso.

L’autorizzazione viene riconosciuta nelle ipotesi in cui vi siano gravi indizi di reato e sia indispensabile for every la prosecuzione delle indagini.

Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto fragile, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò per ottenere il miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

Lo scopo delle indagini preliminari è accertare se effettivamente sia stato commesso un reato, individuare l’autore e raccogliere confirm for every avviare l’istruttoria e il processo.

Nel caso siate destinatari di una querela, per prima cosa vi verrà notificato un atto di elezione di domicilio in cui dovrete indicare alla polizia giudiziaria il vostro domicilio al great di ricevere le notifiche del processo penale, nonchè potrete indicare il nome del vostro avvocato di fiducia.

Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile for every approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

n. six/2015 e presso le liste dei difensori d'ufficio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. Ciò consente l'approccio advertisement una casistica sempre varia nei diversi settori del diritto penale.

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for each reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for every bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Alessandro Urso ★★★★★ un mese fa Ottimo avv mi a risolto una causa che la portavo da anni avanti serio professionale puntuale lo consiglio

Gli avvocati penalisti dello Studio sono in grado di assistere anche imputati minorenni davanti al competente Tribunale look here for every i Minorenni, avendo acquisito specifica esperienza e competenza nel campo del diritto penale minorile, anche grazie alla partecipazione a corsi di specializzazione e aggiornamento dedicati a tale ambito. Lo Studio si avvale inoltre di determine professionali di alto livello for each quanto riguarda l'eventuale attività di consulenza che possa essere necessaria for each la difesa dell'assistito nell'ambito del procedimento penale (medici legali, psicologi e criminologi, Commercialisti e Revisori contabili, Periti balistici, Periti informatici, and so forth.); in tal modo al cliente sarà garantita una tutela a 360 gradi, con l'ausilio di esperti in materie tecniche e scientifiche che possano contrastare adeguatamente le fonti di prova addotte dall'Ufficio della Procura della Repubblica o dalla eventuale controparte (parte civile). In caso di necessità potete entrare in contatto con i professionisti dello Studio legale penale dell'Avvocato Giuseppe Migliore di Roma, utilizzando, oltre al canale telefonico e a quello della posta elettronica, anche l'apposito modulo di contatto presente sul sito; qualsiasi sia il canale di contatto utilizzato verrete ricontattati il prima possibile dagli avvocati penalisti della struttura al fantastic di concordare un eventuale incontro presso lo Studio di Roma. La struttura è in grado di garantire la fissazione di un appuntamento in tempi molto brevi, ed ovviamente i casi più urgenti godono di una corsia preferenziale che permette un immediato incontro con il professionista. Si precisa che la prima consulenza (anche effettuata di persona presso lo Studio) è completamente gratuita, trattandosi di un incontro conoscitivo tra futuro assistito e professionista. Perché scegliere uno Studio Penale di Roma

La scelta del tuo avvocato non dovrebbe basarsi esclusivamente sul costo o sul nome. Il nostro consiglio è di fare un colloquio conoscitivo, for every poter valutare di persona l’affidabilità e la competenza dell’avvocato nella materia.

Appear abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

Report this page